Bandi 2022 per giovani ricercatori della "Associazione Giovanna Tosi per la lotta contro i tumori"

Anche quest'anno la "Associazione Giovanna Tosi per la lotta contro i Tumori" nata per onorare la memoria della collega Giovanna Tosi, bandisce due calls, designate “Best Publication Awards” e “Mobility Programme”, destinate a giovani ricercatori che operano nei campi di interesse e di missione dell’Associazione. 

I “Best Publication Awards” sono destinati per il 2022 a tre giovani ricercatori che si siano distinti per aver pubblicato nel periodo gennaio 2020- maggio 2022 su riviste scientifiche internazionali di rilevante impatto, ricerche nel campo rispettivamente della Virologia, Immunologia e Oncologia. 

Il “Mobility Programme” consiste in un supporto economico per dottorandi e giovani ricercatori che intendano implementare o completare la loro formazione di ricerca di base o clinica nei campi di interesse e missione dell’Associazione presso istituti di ricerca di base o clinica diversi dalla loro attuale istituzione. 

Le notizie complete sui due bandi e i relativi formulari per applicare sono presenti nel sito dell’associazione all’indirizzo web: 

http://www.associazionegiovannatosi.com/index.php/it/

sotto la voce "Iniziative dell'Associazione"